Danilo Dominici

Danilo Dominici

Danilo Dominici, lavora con SQL Server sin dalla versione 6.5. Si occupa principalmente di progettazione, implementazione ed ottimizzazione architetturale, monitoring e performance tuning di sistemi basati su SQL Server, PostgreSQL o Redis. Alterna le attività di consulenza a quelle di formatore, speaker ed autore. Microsoft Certified Trainer dal 2000 è stato nominato SQL Server MVP nel periodo 2014-2020. E' membro dello User Group Italiano di SQL Server (UGISS) ed è l'ideatore di SQL Start!

Title
Freelance consultant, mentor, speaker and published author
Website
https://www.sqlserverinfo.it
Twitter
@danilo_dominici

Sessions

(Login to save favorite sessions)

Mastering TempDB

A partire da SQL Server 2005, il database TempDB è stato sempre più pesantemente utilizzato, in molteplici situazioni, che vanno al di là della semplice creazione di tabelle temporanee. In questa sessione vediamo come va configurato e quali sono stati i miglioramenti nel tempo, fino alla versione 2022 in arrivo.

Level
200
Category
Analytics
Room
Metallica
Time
10:15 AM
Code
BA108
Live session URL
https://bit.ly/3arZ4ST
(Login to save favorite sessions)

What's new in SQL Server 2022 for developers

Microsoft ha annunciato durante la Build la disponibilità della prima Technical Preview pubblica di SQL Server 2022. Vediamo da vicino le novità per gli sviluppatori, quali ad esempio la nuova clausola WINDOW o le nuove funzioni per manipolare JSON.

Level
200
Category
Developers
Room
Bon Jovi
Time
11:30 AM
Code
DEV103
Live session URL
https://bit.ly/3x0rQlg